Via Fiume, antica strada nata a ridosso delle mura medievali che da sempre collegano il porto alla città e consente il transito delle merci.
Un tempo, ai suoi lati, si aprivano i fondaci dei mercanti e degli artigiani, ora sostituiti da negozietti e ristoranti tipici.
In questo contesto, la famiglia Salvaneschi, attiva nel campo della ristorazione fin dal 1938, vuole offrire al turista la possibilità di vivere quest’atmosfera anche nella tranquillità ed eleganza dei suoi nuovi appartamenti.
Situati in pieno centro storico, a due passi dal Lago e dal Porto dei battelli, ideali per vivere una vacanza libera da orari e da impegni, arredati con cura e buon gusto, attenti alle esigenze dei propri ospiti e con la possibilità di accedere al Ristorante Pizzeria sito al pianterreno.
|